Craccare Password Wireless

Negli ultimi anni, la tecnologia delle reti wireless ha fatto passi da gigante, tant'é che in ogni centro abitato è possibile trovare una decina di rete wireless ogni 100 metri.

Sul web troviamo molte guide su come trovare password di reti wireless. Molte di queste sono una bufala! Sono spesso nominati programmi come Aircrack, WinAircrack-ng.. programmi "difficili" da utilizzare per chi non molto abile con il prompt dei comandi ecc.
Oggi voglio proporvi un piccolo software in grado di scoprire la password del vicino.
Noi l'abbiamo testato su 10 reti, 7/10 ha avuto risultati positivi!
Questo programma si chiama WirelessKeyView,

è in grado di trovare reti vicine con relative password!
Il programma non necessita di installazione, lo potete tranquillamente trasportare in una chiavetta usb (pesa 1Mb circa).
Download dal sito ufficiale clicca qui (fondo pagina).
[Per scaricare attendi 5sec, poi clicca su SKIP AD in alto a destra]
Commentate se anche a voi funziona.
ATTENZIONE: A CHIUNQUE NON FUNZIONI QUESTA GUIDA E' DISPONIBILE UNA PIU' AGGIORNATA QUI.

6 commenti:

  1. a me funziona benissimo! ho trovato la passw del vicino!! Grazie

    RispondiElimina
  2. a me non rileva la rete del vicino ma la mia si..

    RispondiElimina
  3. con windows 7 non mi funziona, trova solo la mia

    RispondiElimina
  4. il link è corrotto, potresti darmi un link decente.

    RispondiElimina
  5. Ma funziona solo per scoprire password proprie non per quelle degli altri..

    RispondiElimina
  6. a me nn mi rileva proprio nnt

    RispondiElimina

Disqus for Mondo Informatico