Come Guadagnare





Mondo Informatico attiva il servizio Pay per Write in VERSIONE BETA. Potrai guadagnare comodamente seduto da casa senza pensieri e con un minimo di costanza. A differenza di altri Pay per Write, noi di Mondo Informatico, permettiamo a tutti di iscriversi al nostro servizio!
I requisiti minimi sono:
- Passione - Conoscenza dell'informatica in generale;
- Una buona conoscenza dei vari software più comuni e utilizzati dagli utenti;
- La disponibilità di scrivere minimo 2 articoli a settimana;
- Una minima conoscenza di piattaforme Blogger - Wordpress (rif. Microsoft Word).

Il nostro Pay per Write è diverso dagli altri, infatti non dovrai preoccuparti di inserire banner, immagini pubblicitarie o video: il nostro sistema si basa sui Pay per click. E' considerato l'unico sistema valido e remunerativo al 100% infatti con i tuoi articoli guadagnerai su tutte le tue visite accumulate.
Il sistema Adf.ly è il più sicuro al mondo, utilizzato in oltre centro stati a livello mondiale, noi l'abbiamo inserito per la prima volta in Italia in un Pay per Write e i risultati sono garantiti!



L'iscrizione al servizio è completamente gratuita, una volta inseriti i tuoi dati potrai pubblicare i tuoi link nei tuoi articoli e, ogni visitatore che visiterà il tuo articolo, cliccherà il tuo link comportandoti un guadagno. I pagamenti avvengono in Paypal ogni inizio del mese, al raggiungimento della soglia minima di pagamento pari a 5$. Non dovrai preoccuparti di compilare fatture o ricevute: i pagamenti sono sempre puntuali!
Se anche tu voi richiedere di far parte dello staff Mondo Informatico e diventare beta user: contatta l'amministratore del blog: admondoinformatico@gmail.com





Disqus for Mondo Informatico