Skype & Pamela

Chiamare dal pc non è mai stato così facile! Questo grazie a Skype e Pamela che stanno occupando una buona percentuale di programmi Voip più utilizzati al mondo!

Skype, software gratuito permette di chiamare gratis da Pc a Pc utilizzando la connessione internet attraverso la webcam. Con Skype si possono inoltre chiamare i telefoni fissi o cellulari (però questi necessitano di credito skype).


ATTENZIONE: PRIMA DI SCARICARE, CLICCATE SULL'IMMAGINE PUBBLICITARIA IN ALTO A SOSTEGNO DEL BLOG. Grazie  
Quello che ti serve è solo un account GRATUITO Skype (puoi farlo qui); devi scaricare Skype da qui.
Puoi installarlo su qualsiasi cellulare, basta ti colleghi qui, può essere gratuito se utilizzi una connessione Wifi o paghi qualcosa se utilizzi quella del tuo operatore.
Se vuoi dare un'occhiata ai prezzi clicca qui.
Ultimate queste operazioni dovremmo aver installato Skype nel computer (RICORDO E' COMPATIBILE CON TUTTI I SISTEMI OPERATIVI!).
Ora voglio parlarvi di una novità, di Pamela, una segretaria virtuale.

Pamela è un software in grado di sostituire una segretaria utile per annotare e ricordarvi i vostri appuntamenti, compleanni ecc.
Essa è disponibile in due versioni: Free (scaricabile da qui) e una versione Pro reperibile dai nostri siti qui.
La cartella contiene il setup e il crack: avviato il setup e completato, andate sulla cartella crack e avviate l'eseguibile, date ok. Vi creerà un file .exe che dovrete sostituire con quello originale C:\programmi\pamela..

CONDIVIDETE QUESTO ARTICOLO, SOLO QUANDO MOLTE PERSONE AVRANNO SKYPE RISPARMIEREMO SUL SERIO!

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico