Norton Internet Security 2011 (Licenza 88 ANNI)!?!?!?!?

Norton Internet Security 2011 ti protegge da tutte le minacce della rete. Antivirus, antispyware e firewall in un'unica soluzione. E mette anche al riparo da truffe online e furto dei dati. Motore di scansione veloce ma non infallibile. Buona usabilità. In italiano.

Norton Internet Security 2011 (abbreviato talvolta con NIS 2011) è la suite per la sicurezza prodotta da Symantec. La struttura su cui si basa è la stessa di Norton Antivirus. Stessa interfaccia, stesso design, stesso modulo antivirus. In più Norton Internet Security 2011 offre un firewall bidirezionale in grado di filtrare le connessioni in entrata e in uscita. Il tutto con un discreto grado di configurabilità e soprattutto organizzato in modo tale da essere facilmente usabile anche dai meno esperti. Norton Internet Security presta particolare attenzione anche ad altri pericoli che incombono nella rete, ed è per questo che offre un modulo antiphishing per proteggere i tuoi dati personali, password e carta di credito da eventuali truffe online. Sebbene non infallibile, il motore di scansione antivirus appare di buona fattura, e in particolare il modulo di difesa proattiva sembra funzionare abbastanza bene. Norton Internet Security 2011 è in grado anche di scoprire eventuali vulnerabilità del sistema e di classificare le applicazioni installate secondo il presunto grado di pericolosità.
Durante i nostri test Norton Internet Security 2011 è apparso sempre un po' pesante, e con un consumo di risorse sopra la media. È comunque un prodotto valido, che soddisfa soprattutto le esigenze degli utenti meno pratici o di quelli che cercano un buon compromesso tra sicurezza e usabilità.
Per scaricare Norton Internet Security clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico