Guadagnare con 20Dollars2Surf

Oggi ho navigando nel Web ho trovato finalmente il modo per guadagnare (e intendo guadagnare bene), grazie ad un sito web e grazie alla pubblicità. Il sito si chiama 20Dollars2Surf.

Come funziona? Il sistema è molto semplice: devi svolgere delle semplici attività (come cliccare su banner, giocare a giochi presenti nel sito, iscriversi a offerte ecc.) per ottenere dei Punti che ogni mese sono convertiti in dollari! Una volta iscritti al sito, dovrete scaricare una piccola e leggera applicazione che farà comparire un banner pubblicitario sul vostro Desktop (questo facilita le varie attività senza collegarvi al sito ogni volta).

Questo è il banner (per niente invasivo).

Al raggiungimento di un Tot di punti corrispondenti al Payout minimo (20$) ti verranno accreditati su PayPal, Bonifico Bancario o altro.
Il segreto per accumulare più punti possibili è fare un gruppo, ovvero una persona (in questo caso noi, Mondo Informatico) invita altre persone tramite email, la persona iscrivendosi fa aumentare i punti all'altra persona che  l'ha iscritta; successivamente un'altra iscrizione aumenterà i punti a tutti e due ecc. Fino ad ottenere il doppio, il tripo, il quadruplo.. dei punti!!!
Veramente un sito che consiglio a chi vuole arrotondare lo stipendio a fine mese..
ATTENZIONE: 
VORREMO CREARE QUESTO SISTEMA A CATENA, SE VOLETE ISCRIVERVI, PREGO LASCIATE UN COMMENTO CON SCRITTA LA VOSTRA EMAIL.
Grazie

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico