Hamster Free Zip


Hamster Free Zip è un’ottima alternativa free ai soliti WinZip e 7Zip. E’ un software di compressione – decompressione file semplice da usare e con un’ottima interfaccia utente. Supporta l’Italiano.
WinZip e 7Zip ? Stufi dei soliti noti ? Non volete mettere mano al portafoglio e disporre di un’ottima soluzione per la compressione e/o decompressione file ? Rimettete il portafoglio in tasca e, prima di pagare una licenza per WinRar o WinZip, provate l’ottimo Hamster Free Zip. E’ un software per la compressione – decompressione file semplice da usare e con un’interfaccia grafica da 10 e lode. Si perchè un software, oltre ad essere funzionale e potente, deve essere “bello”. Hamster Free Zip non è solamente funzionale, verrà apprezzato anche per la chiarezza dei menu e la localizzazione in Italiano.
Scegliete nella procedura di setup l’installazione personalizzata per evitare l’installazione di software aggiuntivo. Correte il rischio di modificare la vostra home page e/o motore di ricerca predefinito.
La procedura di installazione è lenta. Potrebbe richiedere su un PC con processore dual core 1 – 2 minuti. L’attesa è giustificata dalla semplicità del software e da un’interfaccia grafica unica nel suo genere. Attenzione. Controllate la vostra scheda grafica. Qualora abbiate installato Windows 7 su un PC con una scheda grafica obsoleta, correte il rischio di non vedere i menu. Il problema è stato riscontrato su un netbook con Windows 7 Starter. Non sappiamo se tale problema sia dovuto alla scheda grafica oppure dalla versione di Windows che abbiamo utilizzato.
Il Programma lo trovate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico