Keylogger: Rubare Password Account Facebook, Windows Live, Gmail e tutte le altre

Oggi presentiamo una guida a scopo illustrativo che permette di Rubare le password dei vari siti che accediamo.
Lo faremo attraverso una Keylogger USB "artigianale" creata da noi attraverso un software free.

N.B. Il Keylogger è un programma in grado di catturate tutte le azioni di un computer (battitura di tasti, programmi in esecuzione ecc.) e di memorizzarle; può capitare che l'antivirus segnali il software come virus o malware, quindi disattivatelo prima di scaricare il file.
Per prima cosa scarichiamo il Keylogger da qui e lo installiamo nel nostro computer (giusto per prendere confidenza prima di attaccare altri computer).
Avviato il programma clicchiamo OK, non prestando attenzione a promozioni o aggiornamenti a versioni professionali.

Diamo OK a tutte le impostazioni e rechiamoci nella schermata principale, clicchiamo il tasto Play (verde) per avviare la memorizzazione delle attività del PC.
Ci basterà avviare qualche programma, accedere a qualche account per vedere l'efficacia del programma!
Una volta che abbiamo capito come funziona, nella sezione Setting ci sono una decina di personalizzazioni (nascondere il Keylogger dalla barra di stato, dal taskmanager ecc.)
Alla fine, dopo aver testato il programma sul nostro computer, lo installiamo sulla nostra chiavetta USB e la inseriamo in un computer altrui.
ATTENZIONE: QUESTA GUIDA NON RICHIAMA LA PIRATERIA INFORMATICA, MA A PURO SCOPO ILLUSTRATIVO, IN QUANDO RIPORTA POCHI ACCENNI ALLA GUIDA E UTILIZZO DEL SOFTWARE. NON ABBIAMO ALCUNA RESPONSABILITA'  A EVENTUALI DANNI A PERSONE E COSE.

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico