Mouse without Borders: usare quattro PC con un mouse

Possiedi due computer è vorresti copiare e incollare file, musica, cartelle da un PC ad un altro con un solo mouse? Da oggi è possibile grazie a questo fantastico programma: Mouse without Borders.

Per fare tutto ciò è necessario che i computer (massimo quattro) siano collegati tutti alla medesima rete wireless, L'installazione di Mouse without Borders è molto rapida: segui la procedura guidata sul primo PC che intendi usare, e alla domanda Have you already installed Mouse without Borders on another computer? rispondi No e segna i codici che ottieni.

Quando installerai Mouse without Borders sugli altri computer dovrai inserire questi codici, e automaticamente tutti i PC saranno in rete e pronti all'uso. Muovendo il mouse condiviso, quindi, il puntatore si sposterà da un desktop all'altro, come se i tuoi PC fossero un solo computer.

Questo programma è una vera è propria rivoluzione! Paragonabile quindi a un grande computer con molti schermi e compiere tante operazioni senza cenni di fatica.

Download | Mouse without Borders

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico