Hercules DJ Control mp3 e2 Driver Download

Recentemente mi è capitato di comperare una Hercules DJ Consolle e devo dire che non me ne devo per niente pentire. Il problema arriva quando dobbiamo installare i driver, che se abbiamo il CD presente nella confezione non ci sono problemi, ma quando questo manca non è facile reperirli.

Il problema da noi si era posto avendo un Netbook PC, ovvero un mini portatile che non hai il vano per i lettori CD e DVD. Nel sito ufficiale i driver non sono presenti, almeno per questo tipo di consolle, però gli abbiamo ricavati dal CD e caricati su un sito di condivisione file.

Download | Hercules DJ Control Driver

7 commenti:

  1. troppa troppa stima fratelli!!! :)

    RispondiElimina
  2. ciao ragazzi... credete che sia possib. istallare questa controller su un dispositivo android??

    RispondiElimina
  3. che driver mi servono x win7 con la dj controll mp3???ghrazie in anticipo

    RispondiElimina
  4. e compatibile cn windows 8 ??

    RispondiElimina
  5. sul sito ufficiale hercules alla pagina assistenza trovi tutti link per windows e mac. Il problema e' linux, non c'e' verso di far funzionare ne la consolle ne winxxx. sto impazzendo

    RispondiElimina
  6. non riesco a scaricarli... come faccio? io ho hercules dj controller mp3 e2 però ho rotto il cd. Grazie.

    RispondiElimina

Disqus for Mondo Informatico