GTA V - Trailler Ufficiale

Finalmente gira su Youtube il trailler ufficiale di GTA V! Innazitutto nel video ufficiale compare il cartello Vinewood, quindi la location di GTA V continua ad essere San Andreas. Il campo d'azione di GTA V sembra essere molto esteso, come nel caso del suo predecessore. 

Non sappiamo se ci si potrà muovere in più di una città, ma la presenza di un jet suggerisce che ci debba essere qualche posto verso cui volare! La collocazione temporale non è chiara ma comunque, a giudicare dalle macchine, il gioco si svolgerà in un periodo storico molto recente, verosimilmente compreso negli ultimi 10 anni.
Il mix dell'ostentata opulenza di Vinewood e del degrado sociale urbano dimostra che GTA V conserva l'aspetto ruvido e politicamente scorretto che ha sempre caratterizzato il gioco. La presenza di jet da combattimento ed aerei testimonierebbe però un'ulteriore spinta verso l'eccesso, che farà la gioia dei fan di Grand Theft Auto.


Ancora non è stata annunciata una data certa di uscita, ma GTA V sembra granitico come gli altri titoli della serie. Non resta che pazientare. Il ritorno a San Andreas, comunque, non è così lontano.

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico