Microsoft SkyDrive per iPhone e Windows Phone App ufficiale!

Oggi Microsoft ci ha contattato per segnalare la tanto attesa applicazione di SkyDrive per iPhone e Windows  Phone. Con questa applicazione avrete infatti accesso facilitato allo spazio di circa 25 GB completamente gratuiti.

Infatti per accedere a questo spazio dovrete avere un semplice account Windows Live!
Queste sono le funzioni principali del programma:

Browser completo del proprio SkyDrive – Documenti, Foto e tutti i file. L'app di SkyDrive offre la possibilità di accedere a tutti i file e cartelle, contribuendo a facilitare le attività di condivisione e di gestione.

Condivisione di file e cartelle con una o più persone. E' possibile selezionare un file di qualsiasi tipo, o anche una cartella, e condividerlo. Il processo di sharing utilizza lo stesso meccanismo di SkyDrive dal web. Si potrà ottenere un link di sola visualizzazione oppure un link di Edit se si vuole permettere a qualcuno di modificare il file.



Gestione del proprio SkyDrive. L'app di SkyDrive offre la possibilità di creare una cartella, eliminare un file, e in generale, di gestire al meglio il proprio account.
Indispensabile per chi utilizza tutti i servizi Microsoft Live. Per scaricare l'applicazione, basta recarsi nel proprio Store Online a seconda del tipo del cellulare.

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico