Avast 7.0 Beta - Il miglior antivirus gratuito del 2012

Da sabato 11 febbraio 2012 è disponibile in versione beta l'ultima versione di Avast, la 7.0 Questa versione presenta importanti novità non solamente dal punto di vista grafico.


Come potete vedere dall'immagine, la grafica risulta modificata e migliorata. Inoltre è integrato anche nella versione gratuita il servizio Cloud, che consente il costante aggiornamento delle definizioni dei virus, mostrando come il vostro Avast sia in costante comunicazione con il laboratorio dei virus. 


Migliorata la grafica dello stato di protezione che consente un controllo completo di tutto l'antivirus. Queste sono le principali innovazioni presenti in questa versione beta. Abbiamo potuto costatare che non è presente il file audio con la voce degli avvisi sonori. 
Questo problema si può facilmente risolvere recandosi alla pagina ufficiale dei suoni, selezionare lingua italiana, cliccare su Download e scaricare il file. Infine installiamo il pacchetto con doppio click.

Inoltre ricordiamo che Avast 7.0 Beta è compatibile con Windows 8 Developer Preview, che tra l'altro sarà rilasciata il 29 febbraio 2012!


Download | Avast 7.0 Beta 



Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico