[GUIDA] Come installare Installous da Cydia

Dopo aver eseguito il Jailbreak nel tuo iPhone / iPod / iPad ed aver installato Cydia, la prima applicazione da installare è sicuramente Installous. Per chi non lo conoscesse, è un applicazione che permette di scaricare tutte le app dell'Appstore gratuitamente!
Ovviamente l'applicazione è illegale. Questa guida è a puro scopo informativo. Non ci prendiamo la responsabilità di eventuali danni provocati al telefono.

Per prima cosa apriamo Cydia, ci rechiamo in Gestisci e successivamente clicchiamo su Sorgenti. Una volta li clicchiamo su Edit, Aggiungi Sorgente e inseriamo l'url di Hackulo: 


Inserito l'url, clicchiamo su Aggiungi Sorgente. Cydia farà tutto il resto. Attendete l'installazione e riavviate il dispositivo. Se avete fatto tutto correttamente, vi apparirà l'icona di Installous nel menu. 
Entrati nell'applicazione, Installous ci apparirà così:


Molto simile se non uguale ad Appstore! Infatti troviamo una miriade di applicazioni che in Appstore non sono presenti. Per scaricare clicchiamo su Download, scegliamo un sito per scaricare, e installiamo. 

Per qualsiasi domanda, non esitate a commentare.

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico