Affiliazioni.me - Pay per Impression per il tuo sito


Affiliazioni.me è un nuovo servizio di affiliazioni completamente made in Italy partito da qualche anno, che permette di guadagnare in base alle impression generate tramite il servizio popup.

Tutto quello che dovrai fare è inserire il codice html nel tuo sito e inizierai a guadagnare sin da subito. Contrariamente agli altri servizi, la pubblicità non occuperà parte del suo sito, ma si aprirà in una pagina del browser al primo click della giornata. E' importante sottolineare che solo il primo click della giornata farà aprire la pubblicità, quindi non ci sarà nessuna seccatura.

Il servizio popup è remunerato 1€ ogni 1000 aperture, ma questa cifra potrà aumentare in base al tema del sito, se presenta più o meno altra pubblicità e altri fattori (il prezzo sarà convalidato dall'amministratore del servizio).

Per quanto riguarda l'accettazione dei siti, vengono accettati tutti, di qualsiasi tematica eccetto adult e streaming. 
I pagamenti vengono effettuati il primo di ogni mese su Paypal o Bonifico Bancario, non c'è nessuna soglia minima di pagamento.
*Per aderire al servizio il tuo sito deve generare minimo 1000 aperture giornaliere.

Affiliazioni.me è stato testato personalmente in questo sito, contrariamente ad altri, tiene testa a Virgilio Banner; possiamo considerarlo uno dei migliori e soprattutto remunerativi in Italia.

Se sei interessato e vorresti qualche informazione in più mandaci una mail, ti metteremo in contatto con l'amministratore.


Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico