Chuck Norris Android Phone: il telefono più evoluto al mondo


Idolo di migliaia di giovani in tutto il mondo, Chuck Norris si presenta come l'uomo più potente esistente nell'universo e, grazie alla collaborazione con Google, crea il primo telefono Android marchiato Norris.

La leggenda narra: Chuck Norris inventò l’iPhone quando aveva solo 2 anni, ma annoiato, dopo tre secondi, decise di donarlo alla prima persona che avesse risposto ad una chiamata fatta ad un numero a caso. La risposta della chiamata a caso fu chiaramente: “Sono Steve…”, il resto è storia.
Chi non ha mai desiderato un telefono indistruttibile con hardware e fotocamera imbattibili e con un sistema operativo avanzatissimo? Per avere tutto ciò di sicuro si dovrà aspettare anni ma grazie a Chuck Norris e Google tutto questo sarà ben presto realtà!
Il Chuck Norris Phone avrà un sistema operativo, creato in collaborazione con Google, rappresentante la migliore versione di Android esistente al mondo, chiamato Android Ultimate. La caratteristica più evidente di questo software è un tasto a forma di pugno avente la funzione di richiamare Chuck, come Aladin richiamava il Genio dalla lampada.
Realizzato da Motorola, presenta un design simile al Motorola RAZR, con certificazione IPinfinity (IP∞). Naturalmente questa certificazione non era mai stata utilizzata precedentemente ma è stata creata appositamente per questo telefono di cui lo stesso Chuck ha testato, durante un weekend rilassante nelle profondità della Fossa delle Mariannela resistenza all’acqua a 10 mila metri sotto il livello del mare e la resistenza alla caduta facendolo cadere dal punto più alto della Wills Tower.
Ovviamente, come Chuck stesso, questo telefono è risultato imbattibile superando tutte queste prove.

 Il telefono ha uno schermo da 4,5 pollici con risoluzione scalabile, infatti si potrà scalare la risoluzione dall’HD (1280×720) alla WQUXGA (3840 x 2400). La parte telefonica supporterà anche le connettività 5G e 6G e si auto-aggiornerà alla presentazione di una nuova generazione di connettività. Presenta un processore 8-Core da 8.888 GHz e sia la parte telefonica che il processore saranno lanciati nel 2025 ma Chuck, viaggiando nel tempo, ha portato questa componentistica avanzata ai tempi attuali per creare il suo smartphone.
La ricerca di Google inoltre sarà sostituita da “Chuckle” grazie al quale basterà ridacchiare per avere una ricerca immediata e localizzata in base alla nostra posizione. Inoltre avrà una fotocamera di ben 12 Gigapixel con il focus regolato in base al pensiero, infatti non sarà necessario tappare il soggetto da mettere a fuoco ma basterà pensarlo. Sarà provvisto di 8GB di RAM e una memoria infinita. La batteria sarà non rimovibile e per ricaricarla basterà urlare “CARICATI!” al telefono. Inoltre, saranno pre-caricati, oltre 10 mila storie e leggente riguardanti Chuck Norris.
Purtroppo Chuck non ha intenzione di mettere in vendita questo telefono ma ha deciso di regalarlo solo alle persone più meritevoli, tuttavia noi lo abbiamo pensato di richiederlo per una video recensione del nostro Dario.
Una buona parte delle informazioni riguarda un telefono ed una storia immaginaria quindi si consiglia di non prendere sul serio tutto ciò che è scritto in questo articolo.

Per maggiori informazioni visitate la pagina|Chuck Norris Android Phone:il telefono più evoluto al mondo

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico