I fornitori confermano l’arrivo dei nuovi iMac e dei primi MacBook Pro Retina da 13 pollici


Oltre all'iPhone e agli iPod, Apple potrebbe rilasciare proprio in questo mese o nel prossimo i nuovi iMac tanto attesi dagli utenti nonché il nuovo MacBook Pro Retina da 13 pollici. I fornitori confermano però l'assenza del Retina Display sugli all-in-one ma si attendono un design completamente ridisegnato.


 



Nuovi dettagli sono stati pubblicati da fonti importanti ed affidabili di DigiTimes sulla prossima commercializzazione dell’atteso MacBook Pro Retina da 13 pollici. Le fonti anonime hanno dichiarato che Apple sarebbe davvero in procinto di iniziare la vendita al dettaglio di questa seconda versione di MacBook a partire già da questo mese o da ottobre. I rapporti indicano inoltre che la società di Cupertino prevede di lanciare tre modelli del nuovo iMac, che per problemi ai pannelli per la versione top di gamma, avevano avuto qualche ritardo.




I nuovi iMac purtroppo non dovrebbero essere caratterizzati, come molti rumor avevano inneggiato, dalla presenza di un nuovo Retina Display ad alta risoluzione. Ma dovrebbero prevedere in alternativa un design completamente ridisegnato insieme ai più recenti processori Intel Ivy Bridge. I problemi di produzione che hanno ritardato la consegna di questi nuovi All-in-One sembrano essere stati causati dalla difficoltà per il nuovo processo di laminazione del display che prevede l’attacco diretto con il coperchio di protezione proprio come parte del nuovo design. Tutto questo anche per dare la possibilità ad Apple di realizzare un iMac molto sottile di spessore come in molti si attendono.


Per maggiori informazioni visitate| MacBook Pro Retina 13 pollici

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico