Adobe® Photoshop® CS5 Extended - ITA

Adobe Photoshop è il programma più popolare per la modifica di foto e immagini. Usato non per semplice consuetudine dalla maggior parte dei professionisti che si occupano di grafica e design in tutto il mondo, Adobe Photoshop adempie da sempre alle promesse, fornendoti tutto ciò che può servire per creare ed editare immagini ottenendo risultati di grande qualità.
La fama di Adobe Photoshop è dovuta essenzialmente all’introduzione della gestione delle immagini per livelli, che ti permette di gestire separatamente ogni elemento che compone l’immagine, e alle possibilità di espansione praticamente infinite, dato che aggiungendo nuovi plugin puoi ampliarne le funzionalità.
L’ultima versione, Adobe Photoshop CS5 Extended, oltre a vari miglioramenti della performance, contiene nuovi strumenti per l’editing avanzato di immagini (anche HDR) e soprattutto il riposizionamento e la rielaborazione di specifici oggetti all'interno di una foto, oltre che tantissime funzioni per rendere l’area di lavoro ancora più flessibile che in Adobe Photoshop CS4. Attraverso il ridimensionamento delle immagini basato sui contenuti, potrai mantenere le proporzioni di un paesaggio eliminando solo gli elementi inutili nella composizione. E grazie a raffinati tools di selezione è diventato ancora più facile selezionare parti complesse di immagini come capelli, sfondi sfumati e simili.
Insomma, Adobe Photoshop CS5 Extended ti stupisce sempre di più. Come le versioni precedenti, ha solo due aspetti negativi. Puoi eseguirlo con efficienza solo su macchine potenti e moderne, poiché richiede un gran dispendio di risorse diventando lento e instabile in un ambiente non adatto. 
ATTENZIONE: PRIMA DI SCARICARE, CLICCATE SULL'IMMAGINE PUBBLICITARIA IN ALTO A SOSTEGNO DEL BLOG. Grazie  
DOWNLOAD
Per scaricare il crack clicca qui.

1 commento:

Disqus for Mondo Informatico