AVG 8.0 Pro (scadenza 2018)

AVG Anti-Virus 2008 è un completo antivirus che protegge il tuo PC anche in tempo reale, mentre navighi in rete e chatti con i tuoi amici. Più rapido, più intelligente, corredato da un buon servizio di supporto. Da provare subito
Prima era l'Antivirus. Faceva faville perché era semplice e gratuito. Uno dei primi a darti così tanto a così poco. Adesso AVG Anti-Virus è anche antispyware e antirootkit. Non ti infastidisce con troppi falsi positivi ed è anche intelligente: scansiona il PC quando non stai lavorando, alleggerendo le risorse di sistema mentre giochi o guardi dei film.
Questa versione a pagamento di AVG Anti-Virus 2008, trainata dalla più conosciuta versione Free, ti offre le stesse funzionalità più alcuni extra per una protezione online più completa, dedicata specialmente a chi naviga in rete e fa uso di social network e client di chat.
AVG Anti-Virus 2008 include infatti AVG Online Shield, che controlla i file prima di iniziare il download, rivelandosi molto utile a quegli utenti che sono abituati a scaricare software, musica e film online. Inoltre, ti protegge quando sei in chat, controllando il contenuto dei link che i tuoi amici ti inviano e salvandoti da quei virus infami che si nascondono dietro i tuoi contatti.
ATTENZIONE: PRIMA DI SCARICARE, CLICCATE SULL'IMMAGINE PUBBLICITARIA IN ALTO A SOSTEGNO DEL BLOG. Grazie  
DOWNLOAD

1 commento:

Disqus for Mondo Informatico