JDownloader


Jdownloader è un gestore di downloads gratuito, elaborato in Java che serve per ridurre il tempo che usiamo per scaricare files da internet.

Se ci piace scaricare programmi da servitori come RapidShare o MegaUpload, ma ci si trasforma in qualcosa di difficile perché non abbiamo un account Premium, Jdownloader ci darà una mano in questo senso poiché si integra perfettamente a questi servizi: Semplicemente inseriamo il link e Jdownloader farà il resto con facilità.


La possibilità di scaricare parallelamente molteplici archivi, fa che Jdownloader ci dia l'opportunità di ridurre il tempo di scaricamento se dobbiamo realizzare installazioni di programmi che sono stati "divisi" in vari files e sono alloggiati in uno stesso servitore.
Se non bastasse, e sapendo che è alcuni servitori che encrittano i files per prevenire che utenti di certi paesi possano scaricarli, Jdownloader elimina questo grazie ai suoi proxies di alta effettività, apportando un vantaggio comparativo di fronte ad altri programmi simili.
Quante volte ti sei trovato con il fastidioso Captcha quando devi scaricare un archivio in maniera urgente? Sì, il fastidioso codice di lettere e numeri che bisogna digitare alla perfezione per potere scaricare i files. Il captcha è superato per Jdownloader senza nessun problema.
Cosa aspetti per scaricare questo gestore di download? Non ti pentirai!
Il link per il download lo trovi qui.

1 commento:

Disqus for Mondo Informatico