Lockerz, Vincere Premi Online Gratuitamente!

Lockerz è un portale Web americano, si tratta di una vera azienda, fondata nel marzo 2009 dalla società di Liberty Media, una delle più grandi aziende dei media negli Stati Uniti. Presidente di questa associazione è Kathy Savitt, l'ex capo del sito Amazon.com. Una buona garanzia di ricevere i premi.

Prima di tutto dovete sapere che, in questo momento, nessuno può iscriversi a Lockerz senza essere invitati da un membro effettivo cioè il sito permette di accedervi solo tramite invito di qualcuno che già ne fa parte. 

Se volete far parte lasciate un commento in questo post con la vostra email, vi manderemo noi la vostra iscrizione.
Ma quali funzioni ha? Cos’è che lo rende interessante?: sono i PTZ (o "Pointz")!!!. 
Il sito una volta registrati permette di guadagnare dei punti chiamati “Lockerz Point” da ora PTZ, questi PTZ possono essere guadagnati in diversi modi:

Ci sono 4 semplicissime modalità per ottenere punti (ptz):

1) Effettuare il LOGIN al sito.
Ogni giorno che accedi al sito ti verranno assegnati 2 PTZ, quindi se ogni giorno entrate nel sito, guadagnerete 60 punti al mese.
E’ possibile loggarsi al sito inserendo nei campi vuoti l’e-mail e la password scelti nella registrazione (vedi immagine) e ad avvenuto accesso bisogna cliccare in basso a sinistra su “Login PTZ”

dailies

2) Rispondere alle DAILIES ovvero le domande che lockez giornalmente vi propone.
Vengono assegnati 2 PTZ per risposta. E' possibile rispondere ad un’unica domanda al giorno e non è possibile guadagnare ptz rispondendo alle domande dei giorni precedenti.
dailies

Per sapere cosa sono e come rispondere alle dailies clicca qui.
3) guardando i VIDEO che lockez periodicamente vi propone.

Vengono assegnati 2 PTZ come utenti normali, 4 ptz se siete un z-list member. La quantità di punti che si guadagnano è determinata dalla quantità di video che vengono visualizzati. Non vi è alcun limite al numero di video che è possibile vedere giornalmente, ma non è possibile visualizzare più video nello stesso momento.
4) Invitare persone ad iscriversi a Lockerz. Per ogni amico che accetterà il vostro invito vi verranno assegnati 2 PTZ. Quindi grazie al login e alle dailies avrete 120 punti assicurati ogni mese!!! A cui si andranno a sommare i ptz che riceverete per ogni persona che invitate ad iscriversi a lockerz. Ovviamente affinchè i punti vi vengano assegnati è necessario che accettino l’invito.


Cosa ci facciamo con i PTZ guadagnati? 

E’ possibile riscattarli in una apposita area del sito "ptz place" con molti prodotti tecnologici e non, come ad esempio una PS3, la Nintendo Wii, iPod, MacBook, fotocamere (i premi presenti sono così tanti che non posso citarli tutti trovate alcune foto qui) senza dover spendere nulla e soprattutto in massima tranquillita’.

Sono sicuro che state pensando " Ma dovè la fregatura?" 

Da nessuna parte, ovvero il sito guadagna dalla pubblicita’ che le aziende si fanno attraverso i prodotti e questo permette a Lockerz guadagnare grazie appunto agli sponsor.
Garantiamo noi la massima validità di questo servizio, non vi resta altro che iscrivervi!
Saldo punti attuale nostro: 

10 commenti:

  1. molto interessante, come tutto il sito del resto;sarei molto grato se mi mandaste l'invito a LOKERZ ;la mia email:pieromanna@live.it GRAZIE MILLE

    RispondiElimina
  2. vorrei ricevere l'invito

    RispondiElimina
  3. Devi lasciarci la tua email per ricevere l'invito

    RispondiElimina
  4. Salve vorrei ricevere l'invito la mia email: max-2968@libero.it Grazie

    RispondiElimina
  5. salve vorrei iscrivermi distefano1995@live.it

    RispondiElimina
  6. Vorrei iscrivermi D.aly97@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. anchio vorrei iscrivermi miki-toto@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. francesco.cal.cio@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti sarei liete se mi invitaste la mia e-mail: vanni-pitarresi@hotmail.it

    RispondiElimina

Disqus for Mondo Informatico