WPA Calculator (Android) per Nokia

Qualche giorno fa avevamo scritto un post riguardante l'argomento "Craccare password WIFI direttamente con il tuo Android"; visto che la cosa funziona e non tutti hanno un Android, abbiamo cercato in rete se fosse possibile eseguire tale applicazione nei cellulari Nokia.




Finalmente dopo una settimana abbiamo trovato qualcosa! Un piccolo programmino (ancora in fase Beta-Test) in grado di fare tale conversione. La conversione è avvenuta correttamente, ma non garantiamo che sia compatibile con tutti i cellulari Nokia. Fortunatamente ho due cellulari Nokia e su uno dei due funzionava!











Tendo a ribadire, l'applicazione non funziona su tutti i dispositivi Nokia, solo su alcuni; dato che non è possibile sapere quali sono i dispositivi compatibili inviteremo a scaricare l'applicazione per vedere se funziona sul vostro modello.
Per scaricare il programma clicca qui; l'archivio è protetto da password, tale è scaricabile da qui.

19 commenti:

  1. Ciao, ho scaricato i pacchetti e ho provato ad installarli purtroppo senza alcun risultato.. che modello di cellulare avete usato? e con quale versione del firmware? grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao, purtroppo questa conversione non è una delle migliori, il sito cinese che l'ha convertito sosteneva che era compatibile con molti telefoni cellulari Nokia ma così non è!
    Vi terremo aggiornati in caso di aggiornamenti.

    RispondiElimina
  3. Link per il download corretti!
    Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  4. ci sono novità??? Potete indicare il programma che avete utilizzatato per la conversione? Grazie!

    RispondiElimina
  5. Per la conversione abbiamo utilizzato un sito giapponese che purtroppo per problemi di lingua abbiamo perso e non riusciamo a rintracciare.
    Comunque stiamo cercando nuove soluzioni per avviare il programma da Nokia e da Windows. Seguite il nostro Blog è sarete aggiornati al più presto.

    RispondiElimina
  6. Purtroppo ancora no, in quanto stiamo aspettando l'aggiornamento del sito cinese alla versione Inglese Migliorata. Appena sarà presente una nuova applicazione la presenteremo per primi!

    RispondiElimina
  7. ciao qualke novità? l'ho nesso sul mio nokia n95 8 gb ma nn appena vado ad aprire il file, nn procede cn l'instalazione, ma mi apre lo zip manager

    RispondiElimina
  8. Qualche novità ci sarebbe, ovvero utilizzare l'applicazione android in Windows, ovviamente siamo ancora sperimentando. Per quanto riguarda la conversione Android in Nokia non credo sia più possibile.
    Se ci sono novità aggiorneremo subito con un nuovo Articolo.
    Vi invito a seguirci per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla Fan Page di Facebook perché non appena uscirà sarete i primi a provarla..
    https://www.facebook.com/pages/Mondo-Informatico/147421792004343

    RispondiElimina
  9. ragazzi potete dirci come stanno procedendo i lavori? se stanno continuando oppure sn fermi e abbandonati. nn stiamo + nella pelle teneteci aggiornati

    RispondiElimina
  10. AGGIORNAMENTI: IL SITO GIAPPONESE CHE AVEVAMO UTILIZZATO PER LA CONVERSIONE NON E' PIU' ONLINE, FORSE PER AGGIORNAMENTI, FORSE PERCHE' BANNATO. STIAMO PROVANO ORMAI DA MESI ALTRE STRADE, TENTANDO COSE IMPOSSIBILI, VISTO CHE ANDROID E SYMBIAN SONO DUE MONDI DIFFERENTI.

    TUTTAVIA, STIAMO CERCANDO DI UTILIZZARE QUESTO FANTASTICO PROGRAMMA IN WINDOWS, (LEGGETE QUESTO ULTIMO ARTICOLO AGGIORNAMENTO) http://mondoinformatico-mondoinformatico.blogspot.com/2011/10/eseguire-applicazioni-android-in.html

    IL PROGRAMMA E' ANCORA IN FASE ALPHA, (PRE BETA) PER ORA NON CONSENTE DI INSTALLARE APPLICAZIONI IN ESTERNO. FACCIAMO IL POSSIBILE..
    VI INVITO A RESTARE AGGIORNATI, ISCRIVETEVI ALLA PAGINA FACEBOOK O QUANT'ALTRO..

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti, io volevo sapere come fare per installarlo sul mio Nokia visto che sarei interessato a provarlo. Qualcuno mi sa dire gentilmente come fare?

    RispondiElimina
  12. Se è compatibile con il tuo cellulare si installa normalmente.. come tutti i programmi, giochi, ecc.

    RispondiElimina
  13. ma su che cell l'avete testato?

    RispondiElimina
  14. Nokia 6210 Navigator.. che nn ha il wifi!!

    RispondiElimina
  15. su Nokia N 97 non funziona :S

    RispondiElimina
  16. Salve, io ho nokia n97 mini, quando apro il file sis dal cellulare si apre con zip manager i contenuti all'interno(antroidmanifest.xml, classess.dex ecc..) sapete dirmi se devo aprire qualcosa all'interno per fare partire lo scanner? Grazie

    RispondiElimina

Disqus for Mondo Informatico