LulzSec colpisce ancora!












Ebbene Sì, l'ormai noto gruppo LulzSec ha colpito ancora, questa volta pubblicando una lista contenente le email e le password di 62 mila account.


LulzSec, gruppo sconosciuto fino a poche settimane fa' ha fatto parlare molto di sè in questi giorni, dopo continui attacchi informatici contro vari siti, tra qui quelli di Sony, Nintendo, del governo Usa, della Bethesda, della Bioware, dell'FBI e molti altri.
Essendo tutto ciò illegale, non forniremo il file contente la lista; ma esistono modi per controllare se anche a voi hanno rubato le informazioni.

In questo sito potrete controllare semplicemente inserendo la vostra email e cliccando su "Check".
Se le vostre informazioni sono state rubate, cambiate subito password in quanto molte persone hanno già subito danni su Facebook, Paypal, Amazon ,etc..

AGGIORNAMENTO: Sembra che gli hacker abbiano colpito ancora; questa volta con la Sega.
La notizia è appena stata resa nota con un comunicato inviato da SEGA a tutti i possessori di account SEGA Pass, al momento resettati e non utilizzabili. Vi aggiorneremo per eventuali nuovi leak.


3 commenti:

  1. Maledetti Hacker.. questo vuol dire che nessun account è sicuro

    RispondiElimina
  2. Niente o sono email e pass vecchie ne ho provate 10 dove dicevano di avere la pass ma nulla non entra....

    RispondiElimina
  3. In questo link ci sono tutte e 62.000 le email e le relative password, ne ho provato parecchie ma niente non entra nemmeno a me...provate voi stessi: " http://lulzsecurity.com/releases/62000_random_logins.txt "

    RispondiElimina

Disqus for Mondo Informatico