Air Crack versione grafica (introvabile nel Web) Craccare reti WIFI (WPA e WEP)

Finalmente dopo tanto cercare siamo riusciti a trovare la versione grafica di Air Crack per Windows e Linux sparita dalla circolazione sul sito ufficiale di produzione, attualmente siamo gli unici ad averne una copia in casa e condivisa sul Web. L'ultimo link dove l'abbiamo scaricato è stato eliminato.

Per intenderci, questa è la versione!

Download | Air Crack (versione grafica)

11 commenti:

  1. ciao, ho scarico il programma ma non riesco ad aprirlo mi manda in rete per cercare Unknown, dato la mia scarsa capacita informatica non riesco a capire di che cosa si tratta.

    RispondiElimina
  2. Non capisco che errore sia, strano perché ha funzionato quando l'ho provato.

    RispondiElimina
  3. Mi correggo, non è che non funziona ma viene proposto di comprare prodotti di telefonia in abbonamento per completare il download.
    VERGOGNA

    RispondiElimina
  4. Il download è regolare, il file è caricato su ShareCash, sito regolare. Se vuoi il programma allora completa il sondaggio o altro se no, fanne a meno. Commenti offensivi non sono graditi.
    Grazie

    RispondiElimina
  5. mi dice che occorre indicare il programma con qui con si desidera aprirlo, o seguire una ricerca automatica in web.

    RispondiElimina
  6. non fa scaricare assolutamente nulla....dopo ke completo un test non cambia nulla....cose più semplici no eh????ma va lààà

    RispondiElimina
  7. Ti consiglio il download di Babylon, è il più semplice! questo file è molto ricercato, e non posso condividerò così visto la natura del programma..

    RispondiElimina
  8. Ai ragione nn si puo obbligare qualcuno a comprare servizi in abbonamento per avere un programma che in rete nn lo trovi ma su torrent e mediaget si e nn devi aquistare nessun abbonamento :)

    RispondiElimina
  9. Se vuoi il programma completi l'offerta, se non lo vuoi niente! Parliamo di programmi non del tutto legali per lo più, e se fossero in mano di tutti sarebbe pericoloso..

    RispondiElimina
  10. e se non puoi condividerlo cosi faccile xk sccrivi qui ke hai il programma????andatevene da qui sepmre a fare stronzate

    RispondiElimina

Disqus for Mondo Informatico