Modificare PSP con Firmware 6.39 PRO-B6

Oggi una grande novità per le modifiche PSP che si fanno sempre più facili e alla portata di tutti. La modifica di che proponiamo è davvero molto facile, consiste nell'installare un semplice programmino nella PSP che gli consente di leggere i giochi presenti nella memory. Ma andiamo con ordine, prima di iniziare la procedura per utilizzare la modifica psp, ti occorre possedere una PSP con firmware 6.39.

Se hai una psp con firmware inferiore a 6.39 provvedi ad aggiornarla, ti basta una connessione Internet!
Come secondo, scarichiamo il file Hen 6.39 PRO (in fondo alla guida); colleghiamo la PSP al computer tramite cavo USB, estraiamo il pacchetto prima scaricato e inseriamo le due cartelle che escono dal pacchetto nel percorso x:/PSP/GAME/


















Infine scolleghiamo la PSP da computer. Accendi la Psp, vai su “GIOCO“, vai su “Memory Stick“,a vvia il file chiamato “ProApdate“. Si avvierà come se fosse un normalissimo gioco per psp. Aspetta qualche secondo il caricamento Probabilmente comparirà una schermata nera. Premi X per iniziare l’installazione del CFW. Ora la tua psp è tornata al menu principale e quindi alla XMB. Ti consiglio di controllare di aver fatto tutto correttamente andando a vedere se la tua psp si è realmente modificata. Per farlo vai su “Impostazioni>Impostazioni del Sistema>Informazioni sul Sistema“. Se la tua psp si è modificata correttamente potrai leggere, accanto a “versione del sistema” la versione “6.39 PRO-B6“.
Bene! Ora sei riuscito ad eseguire correttamente la modifica psp 6.39!


Download | HEN 6.39 PRO

2 commenti:

  1. scusa l'ignoranza ma la modifica per la psp per la versione 6.39 va bene anche x la versione 6.60???

    RispondiElimina
  2. Credo di si, la modifica qui nn è obsoleta, dovrebbe essere comunque compatibile tutt'ora.

    RispondiElimina

Disqus for Mondo Informatico