Office 15 Milestone 2 già disponibile!

E' già successo più volte con Windows 8 che siano trapelate Build ancora in fase di lavorazione, ora è la volta di Office 15! Da alcune ore è disponibile tramite protocollo torrent una versione preliminare (Milestone 2) “leaked”, ossia trafugata dai laboratori dell’azienda di Redmond.

Il file ISO di questa release, il cui nome è MondoC2R.en-us_15.0.2703.1000_x86.iso, è grande circa 926 MB. Nella schermata di installazione della suite, come è possibile vedere nel video in alto, il setup visualizza una schermata di installazione della versione 2010, ma ad installazione conclusa la suite viene chiamata Office 15.

Tra le novità di Office 15 M2, che probabilmente nelle release finale si chiamerà Office 2012 ed uscirà l’anno prossimo, ci sono Moorea, uno strumento di clipboard avanzato che consente di gestire contenuti di vario genere, e l’interfaccia di Outlook in stile Metro. Per il resto le altre applicazioni della suite, così com'è in questa fase dello sviluppo, non sembrano presentare novità di rilievo rispetto ad Office 2010.


Download | Office 15


Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico