Dove scaricare ora che Kickass Torrent ha chiuso!

Alla chiusura di Kickass Torrent in Italia (circa un paio di settimane fa) ci sono arrivate molte segnalazioni e continuano ad arrivare, chiedendoci dei siti alternativi per scaricare tramite protocollo torrent, visto che più volte avevamo parlato di tale.


Ricordo che Kickass non è chiuso definitivamente a livello mondiale, ma è stato oscurato in Italia come Pirate Bay qualche anno fa. Infatti è ancora accessibile dall'Italia tramite vari modi, ma comunque non vale la pena dato la varietà di siti disponibili che ci offre il web. 
Un sito sicuramente affidabile e molto consigliato e Torrenz, un motore di ricerca dei file torrent.


Con Torrenz potete fare una ricerca su moltissimi siti con un click e scaricare il file che ritenete più opportuno senza il rischio di sbagliare.


Insomma, molto simile a Kiskass Torrent, basta solo farci l'occhio.


Visita | Torrenz 

2 commenti:

  1. Diversamente, tanto per sbatterla in faccia ai timorati italici, scaricatevi TOR e proseguite tranquillamente ad usare KAT! Spero non fresiate questo comemnto - quanto meno sarebbe utile segnalare questa alternativa!

    RispondiElimina
  2. se vi trovavate bene con kat è facilissimo continuare ad usarlo se utilizzate Firefox, anche se per voi i server proxy sono cosa oscura basta che aggiungete a Firefox l'estensione Stealthy scegliete tra le preferenze l'ultima e mettete nel campo la sigla di un paese per scegliere uno dei proxy disponibili e provate a raggiungere Kat, se non andrà col primo andrà col secondo :)

    RispondiElimina

Disqus for Mondo Informatico