Il nuovo iPhone 5 mostrato in un video - Preview 12 Settembre 2012

La conferenza di presentazione del nuovo iPhone è stata confermata da Apple stessa per il 12 Settembre, intanto continuano a girare su internet nuovi video concept che mostrano il futuro iPhone in anteprima.
Tra tutti abbiamo scelto questo, che a nostro avviso è il migliore e si avvicina molto alle descrizioni dei rumors precedenti.




Il nuovo iPhone 5 in un video concept in 3D.

Con molta probabilità il nuovo iPhone avrà un display più grande, visto che tutto il mondo se lo aspetta la grande mela non può deludere le aspettative dei suoi clienti, ancora una volta. Avrà un nuovo connettore dock, più piccolo ma più veloce con l’implementazione dell’USB 3.0. Una batteria più capiente ma che comunque dovrebbe garantire un’autonomia simile a quella di iPhone 4S, avendo un display più grande e il probabile supporto all’LTE. Per quanto riguarda le altre funzionalità mostrate nel video, sarà quasi impossibile un lettore di impronte nel pulsante Home, anche Mission Control non sarà fattibile per quanto fatto bene e funzionale. Per quanto riguarda le altre funzioni descritte si potrebbe fare, dobbiamo solo aspettare la presentazione ufficiale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico