iPhone 5 contro Nokia Lumia 920 e Samsung Galaxy SIII


Eccovi mostrate due infografiche sulle differenze tra il nuovo nato in casa Apple e i top di gamma di Samsung e Nokia.




                  

Seppure siano stati esauriti tutti i preordini di iPhone 5 solo nei primi 60 minuti, il nuovo dispositivo della grande mela fa fatica ad imporsi ancora come “dispositivo rivoluzionario”. I motivi sono tanti e tutti soggettivi ma indubbiamente tutti si aspettavano qualcosa di diverso dall’oggetto più atteso degli ultimi due anni. Non “qualcosa di più” ma di diverso, diverso dal mattoncino dichiarato finto sin dalla sua prima apparizione, forse non era poi così finto o forse le idee in quel di Apple cominciano a scarseggiare. Sta di fatto che il nuovo melafonino venderà perché è Apple, perché gli utenti credono fortemente in ciò che offre il dispositivo in accoppiata con iOS 6, tuttavia la concorrenza non è dello stesso parere.
 

 

Samsung crea un’infografica dove mette a confronto il nuovo nato in casa Apple e il suo top di
"
"
Non ci vuole certo un genio.
Samsung
gamma Galaxy SIII. Indubbiamente non c’è discussione su quale dispositivo offra di più e quali tecnologie comprendono e non l’uno e l’altro terminale, pertanto le vicende narrate sia qui su Mobile Fanpage che nel resto del mondo per il discorso dei materiali orienterebbero gli utenti a spendere i propri soldi sull’iPhone piuttosto che sull’SIII, avendo quest’ultimo materiali plastici e di facile rottura contro i materiali sicuramente più nobili dell’iPhone.

C’è ancora un’altra casa, o meglio un utente della rete “rappresentante” della casa finlandese Nokia ha creato un’infografica identica a quella di Samsung ma il confronto viene fatto con il Lumia 920:


Anche il Lumia 920 ha molto da offrire rispetto all’iPhone 5, soprattutto per quanto riguarda i materiali forse un tantino migliori quelli di Lumia 920. Ma la grande battaglia non si fa sulla carta, quando sia il Lumia che il nuovo iPhone usciranno si potranno confrontare i tre titani per capire qual è il migliore.



Per maggiori informazioni| Iphone 5 contro Galaxy s3 e Nokia Lumia 920

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico