Milano city tattoo


MILANO CITY TATTOO. DAL 16 OTTOBRE, OGNI MARTEDÌ ALLE ORE 22:55 SU DMAX  

Arriva la PRIMA PRODUZIONE ITALIANA completamente dedicata a tutte le forme creative ispirate al tatuaggio


Dal 16 ottobre, ogni martedì alle ore 22:55, DMAX (Canale 52 digitale terrestre, Sky canale 140) presenta la sua prima produzione italiana completamente dedicata a tutte le forme creative ispirate al tatuaggio.
Si aprono per i telespettatori di DMAX le porte del “MILANO CITY TATTOO”, non solo un grande tattoo studio, ma anche una galleria d’arte con cun grande campionario di disegni originali, libri rari, quadri, sculture e, ovviamente, artisti di fama e ospiti internazionali.

In Italia negli ultimi anni si è assistito a un boom: la richiesta di tatuaggi è aumentata da nord a sud e proliferano gli studi e i tattoo artist. Ma quali storie si nascondono dietro l’evidenza dei segni?

“MILANO CITY TATTOO”, dodoci episodi prodotti per Discovery da Zodiak Active, racconta in modo intimo e originale le motivazioni che inducuno a usare il proprio corpo come pagina bianca e il rapporto che si instaura con il tattoo artist.
 

Ma conosciamo meglio il team di MILANO CITY TATTOO:
MORG nasce a Genova nel 1977. Nel 2005 apre il suo studio di tatuaggi, il Morganic Heart Tattoo. Da gennaio 2011 ha deciso di dedicarsi ai dipinti, per l’amore dell’arte.


ANTONIO MACKO TODISCO nato a Monopoli nel 1980, inizia a respirare arte osservando il nonno dipingere. Dal suo primo viaggio a Los Angeles, nel 1994, si lega alla scena artistica della città e cerca di utilizzare i tipi di linguaggi nella sua arte e nei suoi tattoo.


KOJI YAMAGUCHI classe 1966 cresce nella periferia di Tokyo. Ha lavorato a Londra nello studio Evil from the neddle a Camden Town. Nel 2000 inaugura con Fabrizio Urettini uno studio di grafica a Treviso. Nel 2008 decide di trasferirsi a Milano.


LUCA NATALINI nasce a Montecatini nel 1976. Inizia a tatuare nei primi anni di università. Nel 2003 parte per gli USA dove lavora a Long Island al negozio Tattoo Lou’s. Nel 2006 si sposta al Transcendtattoo Tattoo in Connecticut, custom shop pieno di talenti in fermento. Nel 2009 rientra a Milano.

Claudio De Rosa, in arte CLOD THE RIPPER, nasce a Milano nel 1981. Le sue più grandi passioni sono la musica metal e l’immaginario horror e dark. Da circa due anni è ospite fisso presso il Milano City Ink, ma quando non è in studio si trova alle migliori convention nazionali ed estere.



Per maggiori informazioni| Milano City tattoo

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico