iPhone 5, due milioni di preordini in appena 24 ore!


Dopo l’incredibile campagna pubblicitaria della Samsung che ha usato l’iPhone 5 per esaltare il suo modello di punta, il Samsung Galaxy S3. Secondo l’azienda coreana il suo smartphone è superiore a quello melato e non ci vuole un genio per capirlo! Molteplici utenti hanno confermato quanto detto dalla Samsung, altri preferiscono appoggiare il nuovo mela telefono di casa Cupertino. La Apple deve preoccuparsi di un probabile insuccesso?
 
La risposta, com’era prevedibile, è negativa: la Apple ha annunciato che i preordini hanno raggiunto un numero record che è riuscito a sorprendere persino la stessa azienda.
Nemmeno Cupertino aveva previsto un boom del genere, infatti, sono state registrate oltre due milioni di prenotazioni in appena 24 ore!  Si tratta di un numero inaspettato, soprattutto considerando che l’anno scorso l’iPhone 4S toccò la metà delle prenotazioni (un milione), dunque, la Apple ha sfondato il tetto di un nuovo clamoroso successo.

Immagini, filmati e tweet possono prendere in giro l’iPhone 5, ma gli utenti hanno risposto in modo del tutto diverso! Mentre la Samsung cerca di sminuire lo smartphone della mela, Philip Schiller della Apple non ha avuto paura nell’ammettere che il modello attuale di iPhone è il migliore di sempre e che al momento l’azienda sta vivendo un momento favoloso!

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico