Nokia Lumia 900 32Gb, potrebbe presto diventare realtà

Nokia potrebbe presto rilasciare una nuova versione del Lumia 900 con 32Gb di memoria,  nel frattempo arriva  la fantastical'edizione dedicata a Batman.







  Buone notizie per tutti gli amanti degli smartphone Nokia di fascia alta, sembra infatti, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, che il colosso finalndese ha in programma il rilascio di una nuova versione del famosissimo del suo Top gamma, il Lumia 900, caratterizzata principalmente da una memoria interna da 32 Gb. Questa nuova versione, qualora diventasse realtà, andrebbe ad eliminare una volta per tutte il grande vincolo imposto da Microsoft nei dispositivi Windows Phone, ovvero l’assenza dello slot MicroSD che consentirebbe agli utenti di poter espandere la memoria interna. Nell’attesa di una conferma ufficiale da parte di Nokia, il colosso finlandese ha annunciato una nuova versione, in edizione limitata, del Nokia Lumia 900 dedicata a Batman.


 



In questa nuova versione, The Dark Knight Rises Limited Edition, il Lumia 900 cambia unicamente i suoi abiti, infatti le caratteristiche hardware dell’edizione dedicata a Batman sono identiche alla versione standard, si tratta infatti solamente di una personalizzazione estetica sia di scocca che di contenuti software. La scocca posteriore infatti, è caratterizzata dalla sagoma del pipistrello a rilievo su sfondo nero, mentre per quanto riguarda la personalizzazione del software, Nokia ha pensato di inserire sfondi, giochi, MP3 e video dedicati a Batman. La commercializzazione inizierà in Gran Bretagna, Germani e Francia mentre per quanto riguarda il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 600 euro.
Il Nokia Lumia 900, lo scorso Gennaio, ha vinto la palma per essere il miglior smartphone dell’edizione 2012 del CES (Consumer Electronics Show) di Las Vegas in Nevada e, ad oggi, è certamente il dispositivo Windows Phone più performante attualmente in circolazione. L’arrivo della versione dotata di una memoria interna da 32 Gb può certamente aumentare notevolmente  l’interesse verso questo fantastico smartphone prodotto da Nokia. Non rimane quindi che attendere per scoprire se il colosso guidato da Stephen Elop è pronto a rilasciare questa nuova versione del Lumia 900 caratterizzata da una memoria interna di 32 Gb.



Per maggiori informazioni| Nokia lumia 900 dark night rises limited edition

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico