Nokia Lumia 900 con Windows Phone 7.8, l’anteprima (VIDEO)


Ecco come sarà il Lumia 900 con a bordo l'ultimo aggiornamento alla versione 7.8 di Windows Phone




Nokia e Microsoft qualche giorno fa hanno finalmente svelato il futuro degli smartphone Lumia ed in particolare quello del Lumia 900, l’attuale Top gamma del colosso finlandese. Sembra infatti che, da quanto hanno dichiarato, nessun Lumia attualmente in commercio riceverà l’attesissimo aggiornamento a Windows Phone 8, tuttavia Microsoft ha lavoro allo sviluppo di un aggiornamento che, seppur minore, porterà negli smartphone Nokia ed in particolare nel Lumia 900 molte interessanti novità. Nello specifico, gli smartphone arrivati prima dell’avvento di Windows Phone 8 si ritroveranno un aggiornamento alla versione 7.8 che introdurrà molte novità tra cui i Live Tiles con la possibilità di poterli ridurre a proprio piacimento in tre differenti dimensioni e, altra grande novità, sono certamente gli aggiornamenti OTA (Over The Air) che consentono di aggiornare il device direttamente via WiFi senza necessità di un computer.
Ecco il video in anteprima di come sarà il Lumia 900 con Windows Phone 7.8






Durante il CES 2012, il Nokia Lumia 900 è stato premiato per essere lo smartphone più innovativo per multimedialità e svago, proprio questo ha reso certamente felici Steve Ballmer di Microsoft e Stephen Elop di Nokia anche se per molti lo smartphone di Nokia non è stato tanto premiato per l’innovazione ma per la completa assenza durante la manifestazione di smartphone realmente innovativi. Pettegolezzi o no, certamente il Lumia 900 si è aggiudicato un premio ambito comunque da molti produttori di smartphone.

Caratteristiche :

  • Naviga ad una velocità straordinaria: HSPA+ Dual Carrier a 42 Mbps
  • Processore Single-Core da 1.4 GHz con S.O. Windows Phone 7.5
  • Design elegante e Display da 4.3” AMOLED ClearBlack touch screen Gorilla Glass da 4.3", corpo unico in policarbonato e ricezione eccellente
  • Condividi le foto in un istante con la fotocamera da 8 MP, ottica Carl Zeiss, Flash dual LED, Auto Focus.
  • Batteria da 1830 mAh: una sola ricarica per un mondo di divertimento e i tuoi i giochi prendono vita
  • Rimani sempre aggiornato in tempo reale con i tuoi contatti.

Per maggiori informazioni| Nokia lumia 900

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico