Galaxy S III mini, ecco il nuovo smartphone di Samsung


Samsung si prepara ad annunciare il fratello minore del Galaxy S III, ecco alcuni dettagli sul Galaxy S III mini.


Dopo il successo ottenuto con il Galaxy S III, il colosso sud coreano Samsung ha deciso di pensare ad un dispositivo che riesca a conquistare tutti coloro che possono essere rimasti “delusi” dalle eccessive dimensioni del suo Top gamma caratterizzato dal sistema operativo sviluppato da Google. Sembra infatti che Samsung abbia deciso di lavorare ad un nuovo terminale partendo proprio dal Galaxy S III, una sorta di fratello minore che prenderà proprio il nome di Galaxy S III mini. Si tratta di un dispositivo che, basata sulle tecnologie adottate sul Top gamma avrà delle dimensioni più piccole, insomma un dispositivo dalle ottime caratteristiche hardware ma dalle dimensioni ridotte e tra i principali tagli c’è certamente il display che non sarà più di 4.8 pollici ma nel Galaxy S III mini la diagonale dello schermo raggiungerà solamente i 4 pollici e sarà caratterizzato da una tecnologia Super AMOLED e da una risoluzione WVGA.
Secondo le indiscrezioni trapelate ad oggi il design rimarrà pressochè identico se non per le dimensioni che saranno ovviamente il lato distintivo di questo dispositivo rispetto al fratello maggiore.

Per quanto riguarda il resto della componentistica hardware i rumors prevedono che il nuovo Galaxy S III mini sarà caratterizzato da una fotocamera principale da 5 megapixel che supporterà la possibilità di registrare filmati in formato HD, purtroppo non si sa ancora molto del processore se non che sarà una CPU dual core e sarà gestita dall’ultima versione del sistema operativo sviluppato nel laboratori di Googloe, stiamo parlando ovviamente di Android Jelly Bean.
Data e prezzo d’uscita rimangono ovviamente ancora coperte da uno spesso velo di segretezza tuttavia secondo la compagnia T-Mobile, o meglio secondo il suo TAS-system (T-Mobile Activation system) il nuovo Samsung Galaxy S III mini arriverà sul mercato già dal prossimo Dicembre. Non rimane dunque che attendere maggiori informazioni su questo nuovo dispositivo che il colosso sud coreano si appresta a mostrare al mondo intero.
Per maggiori informazioni visita|Galaxy S 3 mini

Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico