OFFICE 2013 [ITA - TORRENT]

Dopo un lungo periodo di pausa riprendiamo la corretta pubblicazione degli articoli su Mondo Informatico!
Tra le tante novità software lanciate nel 2013, oggi pariamo della suite più famosa al mondo: Microsoft Office 2013. Una suite di tutto rispetto che con il passare degli anni ha saputo sempre stupirci.


Tra le varie novità presenti in questa nuova versione, troviamo:

1) Sincronizzazione file con il cloud
Google Docs è stato il pioniere ma Microsoft non si è fatta attendere e, con Office 365 prima e Office 2013 adesso, ha provveduto a integrare il PC con servizi online. Dai vari programmi della suite, come Word, Excel o PowerPoint, è possibile salvare il file automaticamente su SkyDrive o Office 365 per avere i documenti sempre a portata di mano ed editarli ovunque ti trovi.




2)  Possibilità di modificare i file PDF

E' sempre stata una delle gravi mancanze della suite. Oltre a salvare documenti in PDF come in Microsoft Offie 2010, nella versione 2013 potrai aprire PDF direttamente in Word e poi decidere se salvarlo in DOCX o PDF. Certo, Office non lavora direttamente su questo tipo di file e ha bisogno di convertirlo in un formato autoctono, ma l'impaginazione è sempre rimasta fedele all'originale durante i nostri test e i risultati sono andati ben oltre le aspettative.


3) Interfaccia ottimizzata per Windows 8

La terPur mantenendo l'interfaccia Ribbon, presente da Office 2007, la versione 2013 adotta un nuovo look molto più vicino a quello della Modern UI (ex Metro). L'aspetto è adesso molto più minimalista: scomparsi i riflessi e le ombre che davano tridimensionalità, pulsanti e menu sono diventati piatti e squadrati, e l'area di lavoro molto più scarna, pulita e semplice da usare.
Se quindi l'aspetto estetico di Microsoft Office 2013 sembra solo il sigillo formale del sodalizio con Windows 8, all'atto pratico, scopriamo che, sul PC, le applicazioni del pacchetto si avviano dalla vecchia interfaccia desktop e non dalla Modern UI. Un vero peccato!


Non vi resta che provare il nuovo pacchetto Office scaricabile gratuitamente dal nostro sito. Vi ricordo che si tratta di una versione "craccata" quindi non ci assumiamo nessuna responsabilità.

DOWNLOAD| Office 2013


2 commenti:

  1. ma il torrent? il link mi manda a ddlstorage..
    grazie :)

    RispondiElimina
  2. la cartella è inesistente...

    RispondiElimina

Disqus for Mondo Informatico