Chiarimenti: Craccare Password Account Facebook

Su Youtube, il portale più conosciuto al mondo per la condivisione online dei video, girando ormai da anni molti video che presentano programmi, trucchi, Hack per rubare/craccare/decriptare password di Facebook.

Tutti questi video sono dei FAKE! Ovvero tutte le persone che tentano di recensire questi programmi, di dimostrare questi trucchi in azione sono tutte bufale con la B maiuscola.
La domanda che sorge spontanea, perché lo fanno direte..
Per soldi naturalmente! Se osservate tutti i programmi che vi fanno scaricare sono caricare in siti tipo Sharecash, FileAce ecc. tutti siti Pay per Download, ovvero per scaricare dovete completare un sondaggio e quindi loro a sua volta guadagneranno un tot.

Tendo dunque a ribadite, voi che avete un account Facebook, state tranquilli, nessuno potrà hackerarvi il vostro account a distanza, almeno che non sia un Hacker Professionista ma non credo che siate proprio voi il suo bersaglio.
Un modo funzionante è invece quello del Keylogger, che abbiamo già trattato in articoli precedenti.

5 commenti:

  1. allora posso stare tranquillo?

    RispondiElimina
  2. Certo, stai tranquillo, nessuno ti ruberà l'account.

    RispondiElimina
  3. Articolo giusto fino al punto in cui afferma che "nessuno potrà hackerare un account a distanza" di Facebook... Se fai una ricerca SERIA su Google, troverai almeno 5 forum di hacker e lamer con programmi scaricabili e funzionanti per craccare TUTTI gli accounts di Facebook. Prima di fare certe affermazioni, bisogna essere certi di quello che si scrive!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao è vero quello che scrivi, ma bisogna tenere conto che un utente medio che usa il pc non riesce a fare tale azione, perché richiede come minimo, una base di informatica molto buona. Ovviamente, niente è impossibile! Un esempio è Playstation Network!

    RispondiElimina
  5. 50€ a ki mi trova una semplice pass di facebook

    RispondiElimina

Disqus for Mondo Informatico