Windows 8 Beta - Download

Dopo il rilascio di una build dedicata agli sviluppatori - la Developer Preview, rilasciata il 14 settembre 2011  Microsoft dopo circa cinque mesi rilascia una nuova versione di Windows 8, questa volta dedicata al grande pubblico, la Consumer Preview, da molti conosciuta come Beta.



Windows 8 Consumer Preview non è disponibile in italiano: è possibile scegliere di installarlo in inglese, francese, tedesco, cinese semplificato o cinese tradizionale. Però tenete d'occhio questa pagina perché potrebbero trapelare dei Language Pack per la traduzione in italiano. 

DOWNLOAD E PREPARAZIONE
Una volta scelta la versione adatta al vostro computer, scaricate l'.ISO e masterizzatela su un DVD: Windows 8 Developer Preview permette nativamente questa operazione; se la scaricate da un sistema operativo precedente potete usare un qualsiasi programma di masterizzazione.


INSTALLAZIONE
Dopo aver preparato il DVD o la penna USB riavviate il PC ed entrate nel BIOS per impostare l'avvio da DVD o penna USB per far partire l'installazione di Windows 8 Consumer Preview. Tenete presente che avrete bisogno di un Windows Live ID per configurare il vostro account.

WINDOWS LIVE ID
hotmail.itlive.itmsn.com, ecc. Questi sono alcuni domini email Windows Live, quelli che permettono di chattare su Messenger. In Windows 8 e Windows Phone tutto è collegato al nostro Windows Live ID. Non siate pigri e configurate Windows 8 Consumer Preview col vostro Live ID: i vantaggi sono tantissimi.

USARE WINDOWS 8 CONSUMER PREVIEW COME SISTEMA OPERATIVO PRINCIPALE
In generale lo sconsigliamo agli utenti non troppo esperti. Potrebbero esserci delle incompatibilità col vecchio software che non si installa su successive versioni del sistema operativo per il quale è stato sviluppato (anche se funzionerebbe senza problemi).

Product Key universale | DNJXJ-7XBW8-2378T-X22TX-BKG7J
Download | Windows 8 Consumer Preview (WebSetup automatico)  
Download | Windows 8 Consumer Preview (32-Bit)
Download | Windows 8 Consumer Preview (64-Bit)


Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico