µTorrent per dispositivi Android debutta in versione Beta sul Play Store

µTorrent, l' app attraverso la quale è possibile effettuare il download di file utilizzando il protocollo BiTorrent, debutta ufficialmente su Play Store nella sua prima versione Beta.


Ottime notizie per il mondo del file sharing e quello Android. Da poche ore su Play Store, il negozio virtuale di app dedicate ai dispositivi portatili con sistema operativo Google, è stata rilasciata la prima versione Beta di µTorrent, una delle app più utilizzate su piattaforme Mac e Windows.
Si tratta di un’ app attraverso la quale è possibile gestire il download, anche simultaneo, di qualsiasi tipo di file presente in rete basato sul protocollo BitTorrent che, purtroppo, attualmente risulta anche essere anche uno dei più utilizzati per la condivisione di contenuti protetti da copyright, come musica, filmati ed applicazioni per computer, smartphone e tablet.


 

 

Tra le caratteristiche elencate nella descrizione di µTorrent Beta presente su Play Store, una delle più importanti è certamente l’assenza di limiti di download dei file, se non quello relativo all’ ampiezza della memoria del dispositivo. Inoltre, è caldamente raccomandato il download sotto copertura WiFi per non incorrere in costi inaspettati.
µTorrent è disponibile gratuitamente su Play Store e richiede Android 2.1 o successivo


Nessun commento:

Posta un commento

Disqus for Mondo Informatico